29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Combai ha una nuova piazza. Per marroni e Verdisio

Sabato 4 maggio l'inaugurazione

|

|

MIANE - Sarà inaugurata domani, sabato 4 maggio, alle ore 18 la nuova piazza Brunelli nella frazione di Combai. Il sindaco Angela Colmellere (in foto), assieme ai rappresentanti della Pro Loco, darà ufficialità ai lavori dell’importo di circa 200.000 euro che hanno interessato il cuore della località, centro e fulcro non solo della Mostra dei Marroni ma anche della festa del Verdiso che prenderà il via anch’essa domani sotto la collaudata organizzazione di produttori e ristoratori.

 

Il rifacimento della piazza ha interessato principalmente la pavimentazione, completamente rifatta, l’abbellimento generale dell’area e la sistemazione della scalinata, oltre alla realizzazione del marciapiede che ha messo in sicurezza il passaggio dei pedoni precedentemente molto pericoloso.

 

“In questo modo – commenta il sindaco Colmellere – sono stati restituiti ordine e decoro al cuore dell’abitato di Combai, frequentatissimo dai turisti giornalieri e dai visitatori delle rassegne enogastronomiche. Ringrazio la Pro loco per aver legato l’inaugurazione di piazza Brunelli con la Festa del Verdiso, segno di una sinergia tra Comune ed associazioni preziosissima per il nostro territorio”.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×