19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

In coma da un anno, si esaudisce il suo sogno: l'incontro con Emma Marrone

|

|

In coma da un anno, si esaudisce il suo sogno: l'incontro con Emma Marrone

La cantante Emma Marrone ha fatto visita ieri mattina a Sissy Trovato Mazza, giovane agente penitenziario in coma da oltre un anno e grande fan dell'artista. La poliziotta è attualmente ricoverata in stato vegetativo in una clinica di Zingonia. Circa un anno fa Sissy era stata colpita alla testa da un proiettile mentre era in servizio esterno all'ospedale di Venezia. Da allora lotta tra la vita e la morte, ricoverata in diverse strutture: ora si trova appunto a Zingonia in stato vegetativo.

 

La procura ha classificato l'incidente come tentato suicidio, ma la famiglia vuole chiarezza e ha chiesto agli inquirenti nuovi accertamenti sulla struttura detentiva dove stava lavorando, il carcere della Giudecca di Venezia.

 

Emma Marrone ha fatto visita alla sua giovane fan dopo l'appello lanciato dai familiari, che avevano chiesto alla cantante di esaudire uno dei più grandi desideri di Sissy. "Emma le ha tenuto la mano per un'ora parlandole dolcemente - ha raccontato commossa mamma Caterina a Fanpage -. E' stato bellissimo, Sissy era una sua fan sfegatata, cantava tutte le sue canzoni. Sissy purtroppo è in stato vegetativo e non ha mostrato reazioni, almeno apparentemente, ma noi speriamo e crediamo che abbia sentito la voce di Emma".

 



Dello stesso argomento

immagine della news

28/11/2022

Emma Marrone al Cinergia di Conegliano

Il multisala Conegliano sarà palcoscenico dell’anteprima del film “Il Ritorno”, pellicola tutta italiana che vede Emma Marrone come protagonista

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×