25/09/2022nubi sparse e rovesci

26/09/2022nubi sparse

27/09/2022nubi sparse e temporali

25 settembre 2022

Volley

Volley

Colpo Giorgione: Joelle M'bra nuovo opposto della B1

«In campo per vincere ogni partita»

|

|

Joelle M’Bra

CASTELFRANCO - Joelle M’Bra è del Giorgione. Con un colpo da 90, la Giorgione Pallavolo si assicura per la stagione entrante l’opposto mancino classe 1996 con lunga esperienza in serie A2. Un acquisto, il suo, che certifica le rinnovate ambizioni della B1 di Paolo Carotta.
«Le aspirazioni di Castelfranco sono elevate – spiega Joelle – Per scaramanzia non parlo di obiettivi ma quel che è certo è che scenderemo in campo per vincere ogni partita. Molte compagne di squadra che conosco mi parlavano bene del Giorgione. Sono convinta che troverò un ambiente accogliente, ricco di entusiasmo e voglia di lavorare. Dopo molte stagioni lontano da casa cercavo una società che mi trasmettesse tranquillità e credo che alla Giorgione Pallavolo troverò il giusto ambiente per dare il massimo».
M’bra ha iniziato a giocare a pallavolo al Vispa Volley di Saonara e, passando per San Donà, oscilla da una decina di stagioni fra A2 e B1.

Figlia di genitori di origini ivoriane, è studentessa di psicologia e si definisce grintosa e determinata. È il tassello che mancava ad una prima squadra che mostra un assetto rinnovato e assolutamente affidabile. Starà ora allo staff tecnico e alle giocatrici mettersi al lavoro per tradurre in risultati l’eccellente lavoro svolto dalla società in fase di mercato. L’inizio della preparazione è fissato per martedì prossimo 23 agosto.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Al Palaverde di Treviso il raduno delle Pantere
Al Palaverde di Treviso il raduno delle Pantere

Volley

Martedì la Prosecco DOC Imoco Conegliano ha cominciato la preparazione precampionato

Al Palaverde di Treviso il raduno delle Pantere

TREVISO - Primo allenamento al Palaverde, nella “casa” delle Pantere, per la Prosecco DOC Imoco Conegliano.

Pantere, ecco Isabelle Haak
Pantere, ecco Isabelle Haak

Volley

Presentato il nuovo opposto dell'Imoco Volley

Pantere, ecco Isabelle Haak

TREVISO - La fuoriclasse svedese, 23 anni, 194 centimetri di tecnica e potenza, è alla seconda esperienza italiana dopo i due anni a Scandicci dal 2017 al 2019.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×