28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Colpo di scena a Vittorio Veneto, riapre il cinema "Verdi"

La città potrebbe riavere il suo multisala già dal 19 settembre

|

|

Colpo di scena a Vittorio Veneto, riapre il cinema

VITTORIO VENETO - La città di Vittorio Veneto potrebbe riavere presto il suo cinema. Il “Verdi” potrebbe infatti riaprire già il 19 settembre, dopo la clamorosa chiusura annunciata il 24 giugno scorso, che aveva lasciato l’intero comune senza sale di proiezione. Il condizionale per ora è d’obbligo, visto che manca l’ufficialità – e forse anche una decisione definitiva - della riapertura: Img Cinema, proprietaria del “Verdi”, si è infatti riservata di rilasciare dichiarazioni in merito solo tra una settimana.

 

La notizia di una prossima riapertura si è però presto diffusa velocemente a Vittorio Veneto, e la probabilità che il cinema riprenda la sua attività sono molto alte (indiscrezioni parlano addirittura del 99%). Se tutto andrà per il verso giusto, il “Verdi” potrebbe ripartire quindi tra due settimane.

 

Pare che siano necessari alcuni lavori di ammodernamento e ristrutturazione, che però non richiederebbero molto tempo per essere eseguiti. Secondo le indiscrezioni trapelate, sarebbe la stessa proprietà a gestire il cinema, come fa con le sue strutture di Mestre. Si tratterebbe di una sorta di “prova” per i prossimi mesi, per vedere la reazione del pubblico vittoriese e per un primo bilancio riguardante numeri e spettatori.

 

Sembra che la volontà sia quella di proporre un programma adatto a tutti, ripristinando il vecchio orario del cinema: spettacoli alle 18, alle 20 e alle 22, con l’aggiunta di un altro appuntamento il sabato e la domenica. Nei prossimi giorni sarebbe in programma anche un incontro con la giunta comunale in merito alla riapertura del cinema.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×