28/05/2024pioggia e schiarite

29/05/2024parz nuvoloso

30/05/2024pioggia

28 maggio 2024

Italia

Colpito da un tubolare in ferro, muore a 23 anni: la tragedia in carrozzeria

La dinamica precisa dell'incidente è ancora da chiarire, mentre le autorità stanno svolgendo le indagini del caso

|

|

Colpito da un tubolare in ferro, muore a 23 anni: la tragedia in carrozzeria

SIENA - Tragedia sul lavoro a Montepulciano, nel Senese: vittima un giovane operaio di soli 23 anni. L'incidente si è verificato intorno alle 12:51 di ieri, nella zona di Tre Berte.

Gli sforzi per soccorrere la vittima sono stati rapidi e coordinati, con l'intervento del personale medico del 118, che ha anche richiamato l'elisoccorso per fornire assistenza immediata. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il personale specializzato in prevenzione di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl.

L'incidente ha avuto luogo all'interno di un'auto carrozzeria, dove il giovane operaio è stato colpito al petto da un tubolare in ferro. La dinamica precisa dell'incidente è ancora da chiarire, mentre le autorità stanno svolgendo le indagini del caso.

È stato rivelato che il giovane, originario dell'Aretino, lavorava per conto di una ditta esterna all'autocarrozzeria, aggiungendo un ulteriore livello di complessità e di potenziali implicazioni nella comprensione dell'accaduto.

La comunità locale è stata colpita dalla notizia di questa tragica perdita e i riflettori sono puntati sulle circostanze dell'incidente, nell'auspicio che possano emergere chiarezza e risposte per prevenire futuri eventi simili.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×