24 giugno 2021

Castelfranco

Colonnina del gas colpita per un incidente a Vedelago: la sindaca invita tutti a evitare la zona

È successo questa mattina a Fossalunga lungo la Postumia all’altezza dell’incrocio tra via Molino e via Monsignor Lorenzo Crico

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Colonnina del gas colpita per un incidente a Vedelago

VEDELAGO – Momenti di apprensione questa mattina a Fossalunga di Vedelago dopo che un autovettura, a seguito di un incidente ha colpito una colonnina del gas. La sindaca Cristina Andratta ha ritenuto, vista la delicatezza della situazione, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e della polstrada, di divulgare un'allerta ai cittadini affinché evitino la zona.

 

ATTENZIONE - Si informa che, a causa di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Fossalunga lungo la Postumia all’altezza dell’incrocio tra via Molino e via Monsignor Lorenzo Crico, è stata colpita una colonnina del gas nei pressi di un’abitazione. I conducenti e i passeggeri dell’auto non hanno riportato gravi lesioni ma sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale che ha provveduto ad interrompere la circolazione a titolo precauzionale. Allo stesso scopo si invitano le persone ad evitare di percorrere questo tratto di strada fintantoché il rischio non sarà rientrato”.

 

È quanto scritto dalla sindaca nel suo profilo Facebook per allertare la cittadinanza. Il timore è che il gas fuoriuscito possa innescare un’esplosione. La zona è monitorata dalle forze dell’ordine mentre i vigili del fuoco sono ancora a lavoro per mettere in sicurezza l’area.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×