28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Il colonnello Vanzella guiderà la Guardia di Finanza a Venezia

Trevigiano d'origine, era stato a capo della Compagnia di Conegliano

|

|

colonnello Vanzella

CONEGLIANO - Dopo tre anni, il Colonnello Patrizio Milan lascia il comando del I Gruppo della Guardia di Finanza di Venezia e passa le consegne al Col. Flavio Vanzella, già comandante a Conegliano.

L'altra mattina, alla presenza del Generale di Brigata Giovanni Avitabile, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Venezia, si è svolta la cerimonia di avvicendamento.

Il Colonnello Milan, destinato ad un incarico di staff presso il Comando Regionale di Trento, nel corso del periodo di permanenza a Venezia ha conseguito brillanti risultati, soprattutto nel contrasto alla produzione e commercializzazione di prodotti contraffatti, alle frodi fiscali ed all’abusivismo nel settore turistico in Venezia centro storico.

Il Colonnello Vanzella, originario della provincia di Treviso dove ha comandato la Compagnia di Conegliano, ha ricoperto incarichi operativi ad Alessandria, Pordenone, Siracusa e dalla fine del 2018 presso il Nucleo di polizia economico-finanziaria di Venezia, dopo aver disimpegnato attività di staff a Roma e Bologna.
 

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×