29/01/2023parz nuvoloso

30/01/2023poco nuvoloso

31/01/2023sereno

29 gennaio 2023

Benessere

Collezione di Natale 2022 firmata Luca Barra, dal 27 novembre la nuovissima campagna in TV

|

|

Collezione di Natale 2022 firmata Luca Barra, dal 27 novembre la nuovissima campagna in TV

È con un importante investimento televisivo che Luca Barra, realtà italiana attiva nel settore del gioiello fashion, presenta la nuovissima campagna dedicata alla Collezione di Natale 2022. Sarà on air sulle reti Mediaset a partire dal 27 novembre. L’iniziativa è stata pianificata in ottica crossmediale attraverso contenuti digital, attività di influencer marketing e special experience offline, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness.

Lo spot deriva da un approccio che evolve il posizionamento del brand in ottica ancor più autentica ed intensa. Ruota intorno alla celebrazione dell’amicizia, della famiglia e del ritrovo, puntando a rafforzare il rapporto con i consumatori.

Il nuovo spot (in formato 15 secondi) non si focalizza esclusivamente sulle novità di prodotto. Ma racconta in modo caldo e sincero tutta la gioia che si prova nel condividere i momenti più importanti della vita in compagnia. Un respiro che diventa sorriso: è questo il Natale Luca Barra. È fatto di tempo trascorso con i propri cari, di luce e magia che vanno a comporre un’atmosfera calda, elegante e raffinata, resa ancor più gradevole da una colonna sonora avvolgente ed emozionante.

In questo senso, non è un caso che sia stato scelto il quadrifoglio come simbolo principale dello spot. Il brand, infatti, mira a trasmettere un messaggio di speranza e ad infondere coraggio per riuscire a diventare chi si vuole essere. Un augurio di buona fortuna legato alle relazioni, alla vita e ai buoni propositi per il 2023.

Termina il racconto, in modo coerente con questo auspicio, il cadeau donato alla protagonista, che contiene un bracciale con la frase “Il meglio deve ancora venire”. Un amuleto con un messaggio magico, che sprona al desiderio di costruire sogni che alimentino la speranza e riempiano la vita.


Gioielli Luca Barra, raffinate creazioni da indossare in ogni occasione



Luca Barra (www.lucabarra.it) dà forma a gioielli contemporanei ed easy to wear, dedicati a uomini, donne e bambini. Prodotti concepiti per raccontare i momenti più speciali della vita, donare amore, felicità ed energia. L’azienda, inoltre, dispone di un network composto da più di 1.200 rivenditori in Italia e 15 store monobrand.

Le creazioni firmate Luca Barra sono uniche ed inimitabili, pensate per soddisfare i gusti di un pubblico sempre più variegato ed esigente. Contraddistinte da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, sono in grado di impreziosire gli outfit in tantissime occasioni.

Il catalogo dell’e-commerce annovera molteplici alternative rigorosamente Made in Italy, dagli anelli ai chiama angeli, passando per bracciali, collane, orologi, cavigliere, orecchini, charms e accessori. Un’intera sezione del portale è riservata alle idee regalo. Qui, si incontrano soluzioni pratiche e graziose da donare a mamma, papà e amiche in tantissime ricorrenze.

Del resto, infine, i valori su cui si fonda il brand sono creatività, ambizione e semplicità. Tre plus che differenziano l’azienda dalle altre, rendendola unica. Senza dimenticare la qualità, la resistenza e la cura sul piano estetico delle creazioni, che portano a gioielli che rappresentano chi li indossa.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×