Colle Umberto, si è spenta la parrucchiera Sonia Comin
Era stata colpita da un malore sabato 23 settembre mentre si trovava nel suo salone, a pochi passi dal centro di Mareno di Piave
| Angelo Giordano |
MARENO-COLLE UMBERTO - Profondo dolore a Colle Umberto con la prematura scomparsa di Sonia Comin, stimata parrucchiera di 51 anni. La donna è stata colpita da un malore sabato 23 settembre mentre si trovava nel suo salone, a pochi passi dal centro del paese a Mareno.
Il dramma è avvenuto poco dopo il suo arrivo al salone, e la madre, presente in quel momento, ha immediatamente chiamato i soccorsi. Le condizioni di Sonia sono apparse subito gravi, tanto che è stato inviato un elisoccorso da Treviso Emergenza, che è atterrato rapidamente nelle vicinanze delle scuole locali. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi dei sanitari, non è stato possibile salvarle la vita, e Sonia è deceduta all'ospedale Ca’ Foncello.
Sonia Comin era una figura molto conosciuta e stimata nella comunità locale. La notizia della sua prematura scomparsa ha colpito profondamente tutti coloro che le erano vicini.
La donna lascia nel dolore il marito Loris, i figli Sarah e Michael, con i quali viveva a Colle Umberto, oltre al padre Arduino, la madre Giuseppina e i fratelli Laura, Sandra e Daniele. I funerali di Sonia Comin si terranno giovedì 5 ottobre alle ore 15.30 nella chiesa di Mareno di Piave, preceduti da un Santo Rosario recitato la sera precedente, mercoledì, alle ore 20.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo