28/05/2024pioggia e schiarite

29/05/2024parz nuvoloso

30/05/2024pioggia debole e schiarite

28 maggio 2024

Vittorio Veneto

La coalizione di centrosinistra lancia la raccolta fondi per la campagna elettorale

Prima iniziativa a Vittorio Veneto: attivata sulla piattaforma produzionidalbasso.com

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Mirella Balliana

VITTORIO VENETO – La coalizione di centrosinistra che candida a sindaco Mirella Balliana lancia la prima raccolta fondi a sostegno della campagna elettorale. L’iniziativa di crowdfunding si è aperta oggi, mercoledì, sulla piattaforma produzionidalbasso.com e si chiuderà fra 102 giorni.

 

“Fare una campagna elettorale costa, a volte anche moltissimo – spiega la coalizione di centrosinistra motivando l’attivazione di questa raccolta fondi politica -. Una compagine caratterizzata soprattutto da liste civiche come la nostra coalizione non dispone delle risorse dei tradizionali partiti politici. I costi sono tutti a carico dei militanti che si autotassano. Per far fronte a queste spese abbiamo avviato una campagna di crowdfunding”. Balliana è al momento sostenuta da Rinascita Civica-Partecipare Vittorio, dal Pd, da Vittorio Vive e da Progetto Vittorio Futura.

 

“Con il supporto della nostra comunità, vogliamo raccogliere fondi per portare avanti la nostra campagna elettorale – spiegano -. Ogni donazione contribuirà a sostenere le nostre azioni mirate a migliorare la qualità della vita a Vittorio Veneto, promuovendo trasparenza, partecipazione e benessere per tutti i cittadini. Chiediamo ai cittadini di unirsi a noi e diventare parte attiva del cambiamento. Contribuire alla nostra campagna elettorale 2024, significa partecipare alla costruzione di un futuro migliore per Vittorio Veneto. Le donazioni non hanno un minimo consentito. Anche quelle di pochi euro sono importanti perché oltre a contribuire al raggiungimento del budget necessario sono una forma di sostegno anche morale alla nostra attività”.

 



 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×