29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Clooney, un matrimonio da 13 milioni di dollari

|

|

Clooney, un matrimonio da 13 milioni di dollari

VENEZIA - Finiti i festeggiamenti per uno dei matrimoni piu' attesi dell'anno arriva il conto da pagare. Secondo le stime di una famosa wedding planner, pare che le nozze da favola a Venezia di George Clooney e Amal Alamuddin siano costate circa 13 milioni di dollari. La cifra e' presto raggiunta, secondo quanto scrive il Daily News. La coppia ha pagato per il trasporto aereo di tutti gli ospiti, oltre al noleggio un numero imprecisato di motoscafi per circa 500 mila dollari.

 

Gli ospiti sono stati sistemati in un albergo a cinque stelle, l'Aman Canal Grande Venice, conto da 180 mila dollari. La coppia inoltre era sorvegliata a vista giorno e notte da 400 tra buttafuori e guardie private, per un costo di 500 mila dollari. Dalla California sono arrivati fiumi di Tequila, per oltre 30 mila dollari, cifra anche scontata in realta', perche' Clooney e' co-proprietario di un'azienda produttrice del liquore.

 

Il menu matrimoniale era a base di aragosta, risotto, polenta, funghi, per un costo di circa 750 dollari a ospite, totale oltre 100 mila dollari. E gli ospiti non potevano non essere intrattenuti e coccolati con gift bags cosi la coppia, senza badare a spese, ha ingaggiato Lana Del Rey e ha regalato a tutti un ipod con una playlist creata dallo sposo e la sposa. Il tutto alla modica cifra di tre milioni di dollari.

 

Dulcis in fundo, il fatidico Si per ufficializzare le nozze al Comune di Venezia e' costato quasi 800 mila dollari.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×