25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Classe scolastica in oratorio durante le consultazioni elettorali

A Levada di Ponte di Piave convenzione tra Amministrazione comunale e Parrocchia. A vigilare ai seggi ci saranno i Carabinieri in Congedo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Levada

PONTE DI PIAVE - Alla vigilia della tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020, Ponte di Piave ha messo in campo tutte le forze necessarie per permettere l’espletamento delle operazioni elettorali in sicurezza, consentendo ai ragazzi di andare a scuola regolarmente.

“Sarà una tornata elettorale – ha dichiarato il Sindaco Paola Roma – caratterizzata dalle disposizioni anti COVID-19. Da settimane gli uffici stanno lavorando per allestire i seggi e far fronte alle operazioni elettorali nel rispetto dei Protocolli elaborati dal Ministero dell’Interno e della Salute, sulla base delle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico del Dipartimento della Protezione Civile.

Desidero a tal proposito ringraziare gli Uffici Comunali, la Polizia Locale e la locale Stazione Carabinieri, il Consiglio d’Istituto e la dirigente Scolastica Raffaella Contrafatto; un ringraziamento particolare all’Associazione Carabinieri in congedo»: sarà questa associazione a vigilare l’entrata ed uscita degli elettori nel rispetto delle distanze.

«Un ringraziamento infine al Parroco di Levada, Don Gianni, con il quale l’Amministrazione comunale ha stipulato una convenzione per l’utilizzo degli spazi dell’Oratorio Pelizzari di Levada, a titolo gratuito, che consentono la continuità della didattica per una classe del plesso della scuola primaria di Levada, nel periodo delle consultazioni elettorali. Invito – conclude Roma - gli elettori e le elettrici di Ponte di Piave a seguire le disposizioni che verranno impartite ai seggi, nel rispetto delle prescrizioni anticontagio, quali distanze, uso della mascherine ed igienizzazione delle mani».

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×