28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Clandestino senza patente e senza assicuraizone

Fermato a San Polo dalla Polizia locale di San Polo, Cimadolmo e Ormelle

|

|

Clandestino senza patente e senza assicuraizone

SAN POLO DI PIAVE - Gli agenti del Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Cimadolmo, Ormelle, San Polo di Piave lo  avevano adocchiato attraverso le telecamere di video sorveglianza quel “Fiorino” bianco che, dalle banche dati risultava privo di copertura assicurativa e revisione dal 2006 eppure circolava liberamente.

 

Nella serata di Martedì hanno fatto scattare la trappola e dopo un breve inseguimento il veicolo veniva intercettato poco dopo il centro abitato di San Polo di Piave.

 

A bordo del mezzo risultato effettivamente non assicurato e revisionato dal 2006, due cittadini bosniaci, accompagnati al Comando di Polizia Locale in collaborazione con la locale stazione dei Carabinieri di San Polo di Piave gli agenti accertavano che il conducente non solo non aveva mai conseguito la patente di guida ma era altresì irregolare sul suolo italiano ed inottemperante ad un ordine di espulsione.

 

Immediata la denuncia alla Procura della Repubblica e la comunicazione alla Questura di Treviso, il mezzo veniva sequestrato ai fini della confisca.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×