23/05/2024possibili temporali

24/05/2024parz nuvoloso

25/05/2024nubi sparse

23 maggio 2024

Oderzo Motta

Civis acquisisce Istituto di Vigilanza Carniel di Oderzo

Lavoratori assorbiti nella nuova realtà

|

|

Civis acquisisce Istituto di Vigilanza Carniel di Oderzo

ODERZO - Civis Spa di Milano ha realizzato la fusione per incorporazione della società Vigilanza Carniel Srl di Oderzo. Nello scorso novembre, la società della sicurezza privata, aveva già acquisito a titolo definitivo il 100% delle quote dello storico Istituto trevigiano. "Civis, già presente da oltre 20 anni a Treviso - commenta Sauro Marcantoni, ad per le province di Treviso e Belluno - con questa acquisizione dà seguito agli obiettivi di ottimizzazione della qualità dei servizi fino ad oggi erogati da Vigilanza Carniel Srl e di sviluppo del già ampio bacino d'utenza, mediante una maggiore penetrazione nel territorio di riferimento".

L'erogazione dei servizi in quella che oggi è a tutti gli effetti una nuova sede Civis a Treviso, avverrà attraverso la stessa organizzazione di personale e mezzi fino ad ora impiegati, arricchita da ulteriori risorse del Gruppo. Le 36 persone impiegate presso l'Istituto di Vigilanza Carniel, continueranno a far parte del personale Civis come guardie giurate (24) e addetti ai servizi fiduciari (11). Al capitale umano, si aggiunge una Centrale Operativa di Classe C.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

23/04/2024

A Oderzo apre la sede di FenImprese Veneto

L'associazione è fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione con l'obiettivo di coadiuvare le piccole e medie imprese dell'area

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×