20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

CITY WATCH: SGUARDI SULLA CITTA'

Conclusa la campagna di documentazione fotografica della città di Conegliano

| Andrea Armellin |

immagine dell'autore

| Andrea Armellin |

CONEGLIANO - Tutto pronto per l’inaugurazione della mostra finale di CityWatch, campagna di documentazione fotografica urbana della città di Conegliano organizzata dal Circolo Arci La Puntina di Conegliano in collaborazione con l’Amministrazione comunale.


Sabato 26 settembre alle 18.00 verrà ufficialmente presentato alla città il risultato di due anni di studio, analisi e documentazione fotografica su alcune aree precise che sono state interessate da profondi mutamenti socio-strutturali: l’Istituto Marco Fanno, la zona della Stazione Fs, il Consorzio Agrario di Campolongo con l’area adiacente, il Canale Emanuele Filiberto .


Già hanno fatto la comparsa su viale Carducci delle gigantografie fotografiche che accompagnano la vera e propria mostra che troverà spazio nella sala riunioni in Piazzale F.lli Zoppas dal 26 settembre al 5 ottobre 2009.


Il corpus fotografico prodotto dai 12 fotografi incaricati di indagare i luoghi sarà consegnato al Comune di Conegliano con il preciso intento di mantenere certa la memoria di alcuni luoghi chiave di Conegliano, interessata in questi anni da profondi mutamenti nel suo tessuto urbano e sociale. Tutta l’indagine fotografica rimarrà comunque visibile e disponibile alla cittadinanza sul sito web dedicato all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni: Arci Conegliano, 0438.35545, oppure www.citywatchconegliano.it

 


| modificato il:

foto dell'autore

Andrea Armellin
Fotografo e grafico. Spande la fotografia a piene mani ovunque gli riesca

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×