29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"CITTADINI DI FARRA" INCONTRA I CITTADINI

Questa sera alla mediateca Brugnera presenta la sua squadra

| |

| |

Farra di Soligo – Si concludono oggi gli incontri pubblici della lista civiva “Cittadini di Farra”. Questa sera presso la saletta Mediateca di Farra il gruppo incontrerà i concittadini.

“Siamo un gruppo che aggrega persone di varia formazione culturale, professionale e politica accomunate dal desiderio di rendersi utili alla comunità, da un programma e da obiettivi condivisi”, si presenta il candidato sindaco Paolo Brugnera.

Oltre a Brugnera, attualmente assessore alle associazioni, nella lista sono presenti tre dei sei assessori uscenti: il geometra Antonio Brun, assessore ai lavori pubblici, l’ingegnere Gianmarco Gai, assessore al bilancio, la guida naturalistica Mary Dorigo, assessore al turismo e all’ambiente.

Al loro fianco ci sono il sindaco uscente Domenico Citron, e i consiglieri Luigi Bottega e Giuseppina Berton, impegnati anche nella gestione dell’Istituto Bon Bozzolla,  e Dario Casagrande.
Il resto dei candidati consigliere è alla prima esperienza. “Sono tutte persone – afferma il candidato sindaco Brugnera -  che impegnate nelle associazioni, nel volontariato, hanno un altro profilo professionale e molto entusiasmo; alcune sono già in pensione, altre svolgono attività tra loro molto diverse, così che all’interno del gruppo ci sono molte risorse e competenze”.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×