23 settembre 2020

Vittorio Veneto

La città torna ad essere un tripudio di giochi d’acqua

Vittorio Veneto riaccende le sue fontane per la gioia di residenti e visitatori

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Fontana a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO – Dopo le due grandi fontane al centro di piazza del Popolo e dei giardini, si riaccendono ora anche quelle piccole lungo il viale della Vittoria. Le prime due ad essere nuovamente riempite d’acqua, dopo oltre un anno di stop, sono state quelle poste davanti alle Generali. Ora toccherà alle altre due.

«La prima fontanella è stata aggiustata e attivata – fa il punto l’assessore al decoro Bruno Fasan -, poi si è messo mano alla seconda su cui sono in corso prove tecniche per farla tornare a funzionare. Quindi toccherà alle altre due che verranno riattivate a giorni. Avevano tutte dei guasti per i quali si è reso necessario l’intervento di una ditta. Le fontane sono la storia del viale».

La questione fontane era stata portata anche in consiglio comunale dalla consigliera Mirella Balliana (Rinascita Civica) che aveva presentato un’interrogazione (https://www.oggitreviso.it/rinascita-civica-chiede-maggior-cura-verde-pubblico-fontane-vittorio-veneto-231636).
 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

12/09/2020

Aggiungi un posto alla tavola dello skate

Tags, trick, ollie, nollie, tic-tac, amicizia. Le parole (e le mosse) vincenti per stare bene con sé stessi e gli amici. Dove? Allo skate park di Vittorio Veneto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×