05/12/2021nuvoloso

06/12/2021sereno

07/12/2021velature lievi

05 dicembre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Cison premia i suoi talenti: borse di studio per 18 ragazzi

Premiati coloro che hanno concluso la secondaria di primo e di secondo grado

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

borse di studio a Cison di Valmarino

CISON DI VALMARINO - 18 i ragazzi meritevoli di borsa di studio, premiati ieri sera alle Case Marian dall’Amministrazione Comunale, che lo scorso anno hanno concluso il ciclo di studi delle superiori e delle medie: Benedetta Bortoluzzi, Alessandro Buffon, Mauro Antonio Carniel, Emma D’Agostin, Noemi D’Agostin, Greta Dall’Arche, Patrick Della Bella, Mattia Gallon, Ginevra Giacomin, Gianluca Fava, Alice Perenzin, Alessandro Piccin Arianna Possamai, Federico Possamai, Elisabetta Salton, Francesca Tartaglia, Elena Zambet, Camilla Zonca.

Una cerimonia svoltasi in presenza con la consegna di questo contributo da parte del sindaco Cristina Da Soller e con i racconti emozionanti dei ragazzi che hanno riportato il loro stato d’animo e le difficoltà riscontrate nel corso del lockdown.

Alcuni ragazzi hanno voluto coglierne tuttavia anche alcuni aspetti inattesi e positivi: il tempo ritrovato per se stessi e per la famiglia e anche il piacere di riscoprire le piccole cose che ogni giorno venivano date per scontate.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

31/01/2021

Breda, consegnate le Borse di Studio comunali

Sono 26 gli studenti e le studentesse, dalle medie all'università, che hanno ricevuto una borsa di studio erogata dal Comune di Breda di Piave, per un totale di 7.250 euro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×