19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Cinque nuotatori del Team Veneto Stile Libero Preganziol a Roma

Parteciperanno al 57° trofeo Settecolli e ai campionati Italiani assoluti open

|

|

nuoto

PREGANZIOL - Dopo la Virtual Experience regionale ed i campionati Italiani a carattere regionale svoltisi a Monastier la scorsa settimana, ora è la volta del primo appuntamento agonistico a livello Italiano post Covid 19.

Allo storico impianto del Foro Italiano a Roma dall’11 al 13 agosto si terrà il 57° trofeo Settecolli Frecciarossa, valido anche quale campionato Italiano assoluti open, al quale parteciperanno i migliori nuotatori italiani ed alcuni stranieri per un totale di 577 atleti (1309 presenze in gara) in rappresentanza di 167 società sportive e tra queste il Team Veneto – Stile libero Preganziol, società associata alla Lisporteam360, che presenterà ai blocchi di partenza cinque promesse seguiti dall’allenatore Andrea Franconetti.

In vasca martedì 11 sarà la volta di Agata Maria Ambler nei 50 a 100 stile libero, Sofia Ambler nei 100 sl, Martina Franconetti nei 50 sl, poi mercoledì 12 Francesco Visentini nei 50 e 100 rana e giovedì 13 Anna Porcari nei 200 Dorso.

Visti i partecipanti a questo grade evento, lo spettacolo sarà assicurato con Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Simona Quadarella ed i medagliati iridati di Gwangju Gabriele Detti, Benedetta Pilato e Martina Carraro.

Il 57° trofeo Settecolli Frecciarossa godrà della copertura televisiva di Rai Sport HD per le serie più veloci a partire dalle ore 19.00 e live streaming su Rai Play.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×