18 settembre 2020

Altri sport

Altri sport

Cinque nuotatori del Team Veneto Stile Libero Preganziol a Roma

Parteciperanno al 57° trofeo Settecolli e ai campionati Italiani assoluti open

|

|

nuoto

PREGANZIOL - Dopo la Virtual Experience regionale ed i campionati Italiani a carattere regionale svoltisi a Monastier la scorsa settimana, ora è la volta del primo appuntamento agonistico a livello Italiano post Covid 19.

Allo storico impianto del Foro Italiano a Roma dall’11 al 13 agosto si terrà il 57° trofeo Settecolli Frecciarossa, valido anche quale campionato Italiano assoluti open, al quale parteciperanno i migliori nuotatori italiani ed alcuni stranieri per un totale di 577 atleti (1309 presenze in gara) in rappresentanza di 167 società sportive e tra queste il Team Veneto – Stile libero Preganziol, società associata alla Lisporteam360, che presenterà ai blocchi di partenza cinque promesse seguiti dall’allenatore Andrea Franconetti.

In vasca martedì 11 sarà la volta di Agata Maria Ambler nei 50 a 100 stile libero, Sofia Ambler nei 100 sl, Martina Franconetti nei 50 sl, poi mercoledì 12 Francesco Visentini nei 50 e 100 rana e giovedì 13 Anna Porcari nei 200 Dorso.

Visti i partecipanti a questo grade evento, lo spettacolo sarà assicurato con Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Simona Quadarella ed i medagliati iridati di Gwangju Gabriele Detti, Benedetta Pilato e Martina Carraro.

Il 57° trofeo Settecolli Frecciarossa godrà della copertura televisiva di Rai Sport HD per le serie più veloci a partire dalle ore 19.00 e live streaming su Rai Play.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

arciere
arciere

Altri sport

Domenica percorso nel bosco con delle sagome tridimensionali rappresentative di animali da colpire. Organizza l'Arcery Club Montebelluna

Tiro con l'arco tra i boschi del Montello

CROCETTA DEL MONTELLO - Il tiro con l’arco domenica 20 settembre farà tappa a Crocetta del Montello per una manifestazione “speciale” visto che non si tratta del classico tiro al “paione” Olimpico ma bensì della gara 3D.

Roberto Cognonato
Roberto Cognonato

Altri sport

Domenica a Treviso l’assemblea elettiva regionale delle 104 società affiliate al comitato veneto della Federazione Italiana Nuoto. Roberto Cognonato confermato presidente segnala le preoccupazioni post-lockdown

Nuoto, eletto il nuovo Comitato veneto. "Senza aiuti concreti il settore rischia"

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Domenica all’Hotel Maggior Consiglio di Treviso è andata in scena l’Assemblea Elettiva Regionale del consiglio del Comitato veneto della Federazione Italiana Nuoto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×