Cimadolmo, il Sindaco Giovanni Ministeri nomina la nuova Giunta
Chiara Lovat è stata nominata vicesindaca
CIMADOLMO - Il sindaco Giovanni Ministeri ha ufficializzato i membri della nuova giunta comunale, trattenendo per sé le deleghe a viabilità, affari generali, personale, polizia locale e trasporti.
Chiara Lovat è stata nominata vicesindaca e assessore con deleghe a cultura, istruzione, turismo, associazioni e Comunità europea. Monica Citron sarà l'assessore a bilancio e tributi, mentre Nicole Casagrande si occuperà di sport, politiche giovanili, tempo libero e supporto sulla Comunità europea.
Rossano Cadamuro è stato riconfermato assessore a lavori pubblici, urbanistica, protezione civile, commercio, artigianato e attività produttive, assistito dal consigliere delegato Enrico Barbiero.
Tra i consiglieri, Thomas Ghirardo avrà deleghe a ecologia, agricoltura, rifiuti e protezione del suolo; Katia Lovisotto si occuperà di sociale, informatizzazione, scuola dell'infanzia e rappresentanza del Comune. Maurizio Facchin supporterà lo sport, il tempo libero, le politiche giovanili e la Comunità europea.
In opposizione siederanno Roberto Perin, Daniele Vidotto, l’ex sindaco Giancarlo Cadamuro e Laura Ferro.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo