Ciclista investito e ucciso a Treviso: è ancora senza nome
Polizia locale al lavoro per identificare la vittima
| Isabella Loschi |
TREVISO - È ancora senza identità il ciclista travolto e ucciso mercoledì pomeriggio, 19 giugno, lungo viale Europa a Treviso, all’altezza della rotatoria davanti al liceo Da Vinci. La polizia locale sta cercando di dare un nome alla vittima dell’incidente ma al momento nessuno lo ha riconosciuto o chiesto informazioni.
La vittima non aveva i documenti con sé quando è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta e questo rende più difficili le procedure di riconoscimento. Questa mattina, giovedì, gli agenti della polizia locale sono andati a San Liberale, quartiere a pochi passi dal luogo dell’incidente, per capire se qualcuno lo riconoscesse dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Ma al momento i tentativi non hanno portato a nulla.
Le forze dell'ordine intanto hanno sequestrato sia la bicicletta che l'auto coinvolta, e il telefono cellulare dell'automobilista. Quest'ultimo, dirigente di una società di rugby locale, è ora indagato per omicidio stradale.
Leggi anche:
Treviso, ciclista falciato e ucciso da un'auto