20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Ciclismo

Altri Sport

Ciclismo / Poggiana: la "Starscombat" torna l'8 agosto

Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia da Covid-19, la nuova edizione della classica internazionale riservata agli Under 23 è già pronta

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

un'immagine di un'edizione precedente

RIESE PIO X - E' tempo di grandi preparativi a Poggiana di Riese Pio X in vista del 45° Gp Sportivi di Poggiana - Gran Premio GSG - 45° Trofeo Bonin Costruzioni che si correrà domenica 8 agosto.

Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia da Covid-19, la nuova edizione della classica internazionale riservata agli Under 23 è già pronta grazie al consueto instancabile lavoro degli uomini della Asolo Bike Poggiana capitanati da Giampietro Bonin.

Anche nel 2021, come ormai vuole la tradizione, sarà una vera e propria #starscombat a regalare grande spettacolo sulle strade della Marca Trevigiana: "Ci siamo dovuti fermare per un anno perchè le incertezze legate al Covid-19 non ci consentivano di programmare adeguatamente il nostro evento ma la festa è stata solo rimandata di un anno. In questi mesi abbiamo lavorato per mettere a punto degli ulteriori dettagli che ci consentissero di riproporre una manifestazione di alto livello in grado di attrarre l'attenzione non solo degli appassionati ma anche del pubblico che normalmente non segue le due ruote" ha anticipato il numero uno di Asolo Bike Poggiana, Giampietro Bonin"Anche quest'anno avremo al via i migliori Under 23 provenienti da tutte le parti del mondo. Si correrà in completa sicurezza, nel rispetto di tutti i protocolli anti-covid ma con la voglia e l'intenzione di riproporre quella che dovrà essere una grande giornata di festa per tutti nel segno delle due ruote".

La classica d'agosto che richiama al via tutte le giovani stelle del mondo del ciclismo internazionale scalda dunque i motori in vista di un'altra vera e propria #starscombat che avrà l'obiettivo di eleggere i successori di Fabio Mazzucco, Giovanni Aleotti e Filippo Zana che nel 2019 monopolizzarono il podio di Poggiana per poi spiccare il volo nel professionismo.

Appuntamento dunque fissato per domenica 8 agosto quando in palio tornerà ad esserci il 45° Gran Premio Sportivi di Poggiana

 



Gianandrea Rorato

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×