28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

"Ciao Enrichetto, sempre con noi": una folla per il funerale di Enrico, morto a soli 27 anni per un tumore

Familiari, amici e compagni di squadra, in tantissimi hanno partecipato venerdì pomeriggio ai funerali di Enrico Crosato

|

|

funerale Enrico Crosato

QUINTO - Chiesa gremita e tanta commozione per l’addio a Enrico Crosato, il 27enne scomparso la sera dell'Epifania a causa di una forma tumorale ossea diagnosticatagli circa un anno fa.

Tantissimi gli amici, i compagni di squadra dello Sporting Quinto Futsal, i colleghi di lavoro, i volontari dell’Enpa, che oggi pomeriggio nella chiesa parrocchiale San Giorgio di Quinto, hanno voluto stringersi attorno ai familiari di Enrico, mamma Roberta, papà Reno e il fratello Devis.

Enrico era molto conosciuto e gli amici per salutarlo fuori dalla chiesa hanno preparato striscioni, palloncini bianchi e intonato cori: “Ciao Enrichetto, sempre con noi”. Lo sport era una delle sue grandi passioni. Tifoso del Treviso Basket, al termine della cerimonia è stata stesa sulla bara una maglietta della squadra firmata da tutti i giocatori. Vicina anche la sciarpa biancoceleste del Treviso calcio.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×