09/12/2022rovesci di pioggia

10/12/2022pioggia debole

11/12/2022pioggia debole

09 dicembre 2022

Treviso

"Ciak, si gira", Treviso set del film con l'attore Liev Schreiber, interprete della serie Ray Donovan

Folla ai Buranelli per assistere alle riprese del film “Across the River and Into the Trees”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Liev Schreiber, interprete della serie Ray Donovan

TREVISO - Fermento in città per l’arrivo del set cinematografico. Fin dalla tarda mattinata di giovedì in tanti, soprattutto ragazzi e ragazze, si sono assiepati tra vicolo Gallo, ponte dei Buranelli e piazza Rinaldi per assistere incuriositi all’allestimento del set e alle riprese del film “Across the River and Into the Trees” (Di là dal fiume e tra gli alberi), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Ernest Hemingway, con un cast internazionale.

Tanti i curiosi che con pazienza e smartphone alla mano, hanno atteso l’arrivo del protagonista, l’attore statunitense Liev Schreiber, già volto della serie “Ray Donovan” e del film “Il caso Spotlight”, nei panni di Richard Cantwell, un ufficiale americano in servizio in Italia subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, nel 1946. Nel cast del film anche Josh Hutcherson (Hunger Games, Escobar, Viaggio al centro della Terra), Javier Camara (The New Pope) e alcuni artisti italiani come la giovane Matilda De Angelis, Laura Morante, Sabrina Impacciatore, Alessandro Parrello e Maurizio Lombardi.

Prima del “Ciak”, il sindaco Mario Conte ha salutato e consegnato un omaggio della città alla registra Paula Ortiz e all’attore Liev Schreiber (nella foto qui sopra).

La zona dei Buranelli è stata transennata dagli agenti della polizia locale che hanno controllato gli accessi mentre gli addetti ai lavori preparavano il set, luci, telecamere e due macchine d’epoca per poi dare il via alle riprese nel pomeriggio.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×