25/04/2025pioggia

26/04/2025nubi sparse

27/04/2025molto nuvoloso

25 aprile 2025

Conegliano

Chiude lo sportello Savno di San Vendemiano

A partire da lunedì 31 marzo lo sportello Savno di via Padania verrà definitivamente chiuso

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

savno

SAN VENDEMIANO - A partire da lunedì 31 marzo lo sportello Savno di via Padania verrà definitivamente chiuso. Da martedì 1° aprile 2025, tutti i servizi e le pratiche potranno essere effettuati presso lo sportello di Conegliano, in via Maggiore G. Piovesana. Lo sportello di Conegliano, che risponde al numero 0438 17 11 060, è a disposizione degli utenti con i seguenti orari: lunedì e martedì, dalle 9 alle ore 13; mercoledì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; giovedì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 9 alle 13.

Per garantire la corretta diffusione della variazione, il personale operativo di Savno distribuirà un volantino informativo in concomitanza con il servizio di raccolta della carta, programmato per domani, mercoledì 19, e giovedì 20 marzo. La società ricorda che è possibile prenotare online il proprio appuntamento.

Per usufruire del servizio, è sufficiente registrarsi nell’apposita piattaforma al sito www.savnoservizi.it. Una volta effettuato il login, i cittadini possono facilmente selezionare il Comune di riferimento per il proprio appuntamento e individuare il servizio di cui hanno bisogno, come l’attivazione di una nuova utenza o la cessazione di un servizio esistente. Successivamente, è possibile scegliere il giorno e l’orario. Gli utenti riceveranno una e-mail riepilogativa con i dettagli del servizio richiesto e la lista della documentazione necessaria da presentare il giorno dell’appuntamento.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×