31 marzo 2020

Oderzo Motta

Chiude dopo 41 anni il Bar Centrale di Gorgo

Cambio di gestione per lo storico locale del centro: Giampaolo Piovesana e Marina Parzianello erano dietro il banco dal 1979

| commenti |

| commenti |

Marina Parzianello e Giampaolo Piovesana

GORGO AL MONTICANO - Oggi ultimo giorno di lavoro per Giampaolo Piovesana e Marina Parzianello (nella foto), gestori del “Bar Centrale” di Gorgo, storico locale in centro paese, di fronte alla sede comunale.

Oggi ultima mattinata di lavoro, poi visita al notaio per il cambio di proprietà. Una volta concluso l’atto, a metà pomeriggio si torna in bar. E insieme ai clienti di una vita programmato un brindisi di ringraziamento.

«Abbiamo comprato il locale il 1 agosto 1979» raccontano, ricordando alla perfezione quel momento. «Subito dopo, il 4 agosto, ci siamo sposati. Una decina di giorni più tardi  il 14, abbiamo aperto».

«Possiamo dire di aver seguito la vita del paese giorno dopo giorno per quarant’anni. Tanti, tantissimi i ricordi. Abbiamo cresciuto le nostre figlie Elisa e Martina. Abbiamo vissuto i vari cambi politici a livello comunale, le vicende delle varie associazioni.

Sono piccoli dettagli che però alla fine rimangono nei ricordi di una vita. Un’esperienza straordinaria. Ora passiamo il testimone».

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

06/02/2014

Colpo al Bar Centrale

A Monastier ignoti hanno svuotato slot e macchine cambiamonete: bottino da 400 euro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×