29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Chiedono di abbassare il volume, ma un cliente del bar si scaglia contro i Carabinieri

A partire dalla serata di venerdì 24 giugno e per tutto il weekend, sono stati effettuati numerosi servizi di controllo su tutto il territorio della Provincia di Treviso

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Chiedono di abbassare il volume, ma un cliente del bar si scaglia contro i Carabinieri

TREVISO - A partire dalla serata di venerdì 24 giugno e per tutto il weekend, sono stati effettuati numerosi servizi di controllo su tutto il territorio della Provincia di Treviso.

Venerdì 24 giugno i Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile, hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale, un 38enne residente a Quarto d’Altino (VE), gravato da pregiudizi di polizia per resistenza a pubblico ufficiale.

Verso le ore 21.30 i militari sono intervenuti presso il bar “Da & Da” di via Nuova Trevigiana in Casale sul Sile, a seguito di ripetute chiamate da parte dei residenti della zona, che si lamentavano del volume alto della musica causato da una festa in atto nel citato esercizi pubblico.
Durante le fasi del controllo, in cui con estrema tranquillità i Carabinieri hanno chiesto alla proprietaria del bar di abbassare il volume, inopinatamente, si è intromesso un avventore che, con fare oltraggioso e minaccioso, ha iniziato ad offendere gli operanti, nonostante la proprietaria del bar gli avesse intimato, ripetutamente di uscire dal locale.

Considerato che il soggetto continuava, imperterrito ad ingiuriare veemente i militari, in modo tale da farsi sentire, nitidamente, dagli altri avventori del bar, è stato invitato ad uscire fuori per una più completa identificazione, ma lo stesso con atteggiamento di sfida, ha opposto ferma resistenza, aggredendoli e graffiandoli agli avambracci.

A seguito dell’intervento di un’altra pattuglia, il soggetto è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire, nella tasca dei pantaloncini, un coltello di genere vietato.

Una volta condotto in caserma a Casale sul Sile, è stato arrestato per resistenza a Pubblico ufficiale e posto ai domiciliari nella sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che ha avuto luogo questa mattina, presso il Tribunale di Treviso.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×