24/01/2022sereno

25/01/2022foschia

26/01/2022foschia

24 gennaio 2022

Castelfranco

Chiede informazioni in stazione, ma spunta un coltello e viene ferito

L'episodio è stato segnalato via facebook: stando alla testimonianza pubblicata sul social, sarebbe accaduto ieri sera in stazione a Castelfranco

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

la stazione di Castelfranco

CASTELFRANCO - Aggressione segnalata in stazione, scatta la denuncia. La segnalazione è stata resa nota direttamente su facebook.

Nella pagina facebook “Sei di Castelfranco Veneto se… NUOVO” una signora ha spiegato con dovizia di particolari quanto accaduto in stazione a Castelfranco ieri sera.

Un ragazzo ha chiesto informazioni a un gruppo di giovani, stando alla testimonianza, e questi ultimi lo hanno ferito con un coltello.

Questa la testimonianza: «Poco prima delle ore 22 ho accompagnato il moroso di mia figlia in stazione. Mia figlia e lui si sono avviati al binario...io, mentre aspettavo, stavo osservando un gruppo di ragazzi un po' troppo "su di giri" che entravano e uscivano dalle porte della stazione e si sono successivamente appostati in sala d'attesa.

Mia figlia al ritorno mi ha detto che un ragazzo, che doveva salire nello stesso treno del suo fidanzato, le ha chiesto un fazzoletto e lei ha visto che aveva la mano sporca di sangue ed era spaventato.

Il fidanzato, una volta saliti in treno, gli ha chiesto cosa fosse successo: questo giovane aveva semplicemente chiesto informazioni su un binario ai ragazzi che c'erano in entrata e questi, senza motivo, hanno tirato fuori un coltello e l'hanno colpito alla mano e al collo. Il taglio più profondo era alla mano.

Ora... segnalerò il fatto alle autorità competenti...ma poi? Questi possono fare del male ad altre persone»
.

Il post è stato pubblicato nella serata di martedì, seguito da diverse decine di commenti.
 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×