29 settembre 2020

Oderzo Motta

Chiarano, mercoledì in diretta facebook faccia a faccia tra i candidati a sindaco

Lo ha confermato oggi il presidente della Confartigianato Oderzo-Motta, Armando Sartori: "Dispiace per la mancanza di pubblico, la modalità sarà la solita"

|

|

il municipio di Chiarano

CHIARANO - Mercoledì 16 settembre alle 20.00 si svolgerà in diretta il confronto tra i 3 candidati a Sindaco di Chiarano.

I candidati saranno presenti alla sede di Confartigianato in piazzale Europa a Oderzo. Via streaming, su facebook, risponderanno alle domande dei cittadini.

Il Covid 19 cambia le modalità di incontro ma le regole restano le stesse. Le domande dovranno riguardare i programmi futuri e devono essere rivolte ai tre candidati.

Non sono accettate domande rivolte al singolo candidato. Le domande saranno raccolte a partire dalle ore 13.00 di oggi, lunedì, sul numero WhatsApp 3484063921.

Organizza come da tradizione la Confartigianato; il moderatore sarà il giornalista Maurizio Venturino. Il presidente mandamentale Armando Sartori ha detto: «In questo periodo di emergenza sarebbe stato complicato organizzare il faccia a faccia con il pubblico, anche se sarebbe stato più frizzante.

Vogliamo tenere fede al nostro impegno dei faccia a faccia tra candidati. Le modalità sono le solite. Basta collegarsi al link di Confartigianato Faccia a Faccia e fare la propria domanda. Per noi è un po’ una prima volta con questa modalità ma l’obiettivo è di poter garantire il servizio a tutti i cittadini».



Qui le liste e i candidati


 

 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×