29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Chiarano, fermato con la droga, aggredisce i Carabinieri

Lo hanno fermato con quasi 2 grammi di cocaina e un panetto di 60 grammi circa di hashish

|

|

Chiarano, fermato con la droga, aggredisce i Carabinieri

CHIARANO - Nella nottata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno tratto in arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, deferendolo anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere, un 33enne di origini marocchine.

Intercettato nella notte di martedì 27 da una pattuglia dell’Arma in servizio perlustrativo perché notato in atteggiamento sospetto nel comune di Chiarano è stato trovato in possesso di quasi 2 grammi di cocaina, di un panetto di 60 grammi circa di hashish (altri 5 grammi della medesima sostanza erano nascosti all’interno di un calzino indosso al fermato), un bilancino precisione e materiale da taglio e confezionamento.

Lo straniero, che aveva pure con sé, riposta nel bagagliaio dell’auto, una mazza da baseball, nel corso delle operazioni dava in escandescenze iniziando ad urlare tentando di mordere alle mani gli operanti e a scalciarli, rendendo necessaria la sua immobilizzazione forzata, fortunatamente senza conseguenze fisiche per gli stessi. Droga e materiale rinvenuti sono stati sequestrati. Nel corso della conseguente udienza per direttissima, convalidato l’arresto, all’uomo, incensurato, è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con l’obbligo, in particolare, di permanere in abitazione nelle ore notturne.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×