26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

28/05/2024pioggia debole

26 maggio 2024

Italia

Chiara Ferragni lancia il canale su Telegram: già 40mila iscritti in poche ore

Aveva chiesto ai suoi Follower se la novità sarebbe piaciuta: oggi alle 12.30 l'apertura

|

|

Chiara Ferragni lancia il canale su Telegram: già 40mila iscritti in poche ore

MILANO - Nella serata di giovedì 14 marzo, Chiara Ferragni ha posto una domanda ai suoi 29 milioni di follower su Instagram: "Secondo voi dovrei aprire un canale su Telegram?". La risposta è stata chiara e immediata: sì.
Così, intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 15 marzo, è stato ufficialmente inaugurato "Chiara’s most loyal" su Telegram, un canale dedicato ai suoi fedelissimi. In poco più di 5 ore, ha già raggiunto circa 40mila iscritti.

La scelta di aprire un canale su Telegram è stata motivata dalla stessa Ferragni attraverso i suoi social. Sebbene abbia un gruppo chiuso su Instagram con oltre 382mila iscritti, ha espresso la necessità di un luogo dove poter interagire più direttamente con i suoi follower, consentendo loro di commentare i suoi post.
Questa decisione rappresenta una svolta rispetto alle piattaforme social abituali della fashion blogger, ma al contempo sottolinea un desiderio di trasparenza. I commenti su Telegram sono pubblici, offrendo a tutti la possibilità di valutare l'atteggiamento del pubblico nei confronti della Ferragni.

Nel canale sono già stati pubblicati tre contenuti: un messaggio di benvenuto, un breve vocale in cui la Ferragni si è definita "un po' imbranata" con i social e una foto dell'outfit del giorno. In totale, hanno suscitato quasi 8mila commenti.
Per iscriversi al canale "Chiara’s most loyal" è sufficiente seguire il link nelle storie dell'influencer o cercarlo per nome direttamente sull'app di messaggistica.

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni, lo sfogo: "Sto male, periodo doloroso"



 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×