29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Chi vuole le telecamere in Consiglio?

I 5 stelle organizzano il V-(ideo)Day. Perchè i cittadini dicano la loro

|

|

Chi vuole le telecamere in Consiglio?

CONEGLIANO - "Lo chiediamo ai cittadini : Chi vuole le video riprese del Consiglio Comunale di Conegliano? Chi non le vuole? Perché?". Il Movimento 5 stelle di Conegliano continua la sua battaglia: anche le telecamere devono (poter) entrare nell'aula consiliare. La prossima mossa dei grillini è il V-(ideo)DAY: due giorni di gazebi, confronti e raccolta firme nella città del Cima, sabato 21 e domenica 22 dicembre.

 

"Il governo della città insiste a opporre un muro di gomma alla richiesta di riprendere le sedute del Consiglio - puntualizzano i 5 stelle - Questo, nonostante siano stati chiariti più volte tutti i dubbi e la legge, oltre al futuro, siano dalla nostra parte. La questione diventerà oggetto di interrogazioni parlamentari e di esposto alla Corte dei Conti, in quanto integrata in più progetti di legge in attesa di approvazione".

 

"Conegliano sta perdendo l’occasione di essere apripista in una battaglia di trasparenza e innovazione, - continuano i grillini - in quanto pioniera nell’ufficializzare il diritto di ogni cittadino attraverso la riforma della normativa comunale vigente. Chiediamo ai coneglianesi di esprimere la loro volontà e di far sentire forte la propria voce. Venite ai nostri gazebo in centro a Conegliano sabato e domenica prossimi, avrete le risposte ad ogni perplessità e potrete sottoscrivere la nostra e vostra istanza".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×