19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Agenda

Chi ben inizia....

I lunedì mattina in compagnia di NaturalMenteGuide - Vittorio Veneto

Sport

quando 19/04/2021
orario Dalle 09:00 alle 12:00
dove Vittorio Veneto
Colline di Vittorio Veneto (TV)
prezzo 12 euro a persona. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Escursione mattutina per scoprire i boschi e le colline che uniscono Vittorio Veneto a Tarzo (TV).

Un modo perfetto per iniziare con il piede giusto la settimana: allenando il nostro corpo, rafforzando il nostro sistema immunitario e rilassando la nostra mente.
L'aria all'interno di un bosco è ricca di ossigeno e contribuisce a farci respirare meglio, così come il movimento fisico.

Percorreremo la cresta del Monte Piai godendoci un bellissimo panorama per poi far il rientro lungo strade sterrate, scoprendo l'area delle Perdonanze inserita in Rete Natura 2000.

Lasciamo andare i pensieri negativi e le preoccupazioni, affidiamoli al bosco per sentiersi più leggeri e liberi!

RITROVO: ore 9.00 presso la Chiesa di S. Pancrazio in Formeniga (Formeniga, Vittorio Veneto, TV). Da qui breve spostamento in auto verso il punto di partenza dell'escursione

DISLIVELLO: 500 m circa

LUNGHEZZA: 7 km circa

DURATA: 3 ore circa

COSTI: 12 euro a persona. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

in base al Decreto vigente se il Veneto permane in Zona ARANCIONE alle passeggiate possono partecipare gli abitanti del Comune in cui si svolge l'attività e i residenti in Comuni al di sotto dei 5000 abitanti, dentro ad un raggio di 30 km

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con se una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, k-way. Utili i bastoncini da trekking. Portare scorta d'acqua e merenda al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.


Altri Eventi nella categoria Sport

20/04/2024 dalle 09:00 alle 12:30 - Bolzano Bellunese (BL)

Un canyon fossile.

Dentro al Bus del Buson, nel cuore delle rocce

Tarzo

21/04/2024 dalle 09:00 alle 15:00 - Colline tra Tarzo e Vittorio Veneto

Due colli e una valle.

Le splendide colline "affilate" tra Tarzo e Vittorio Veneto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×