28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"Chi è questa ragazza?" Posta una vecchia foto di Carnevale, ma risponde un uomo: "Sono io, mi ero travestito"

Nei social della rabbia e delle polemiche qualche volta c’è spazio per un po’ di sano folclore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Carnevale anni Ottanta

PIEVE DI SOLIGO – Trova una vecchia foto degli anni Ottanta e la posta sui social chiedendo chi ricorda il nome della ragazza ritratta ma si scopre essere l’immagine di un personaggio noto, che si era travestito da donna per Carnevale. L’interessato conferma divertito e scoppia l’ilarità generale e a più d’uno viene il dubbio che il post non sia altro che uno scherzo goliardico.

“Un amico coetaneo con qualche problema di memoria ha trovato questa foto in un cassetto e me la ha girata chiedendomi di aiutarlo a ricordare chi era – precisa un cibernauta nella pagina Facebook più seguita di Pieve di Soligo -. Personalmente non ricordo di averla mai vista e pertanto condivido la foto, sperando che qualcun altro lo possa aiutare nella ricerca. La foto dovrebbe essere di fine anni Ottanta o giù di lì ed è stata scattata a Pieve”.

Con l’appello la foto di una “ragazza” sorridente, che pur se ben truccata e abbigliata ha dei tratti somatici un po’ troppo marcati che tradiscono il suo diverso genere di appartenenza. A Pieve di Soligo in molti hanno riconosciuto l’uomo che si celava sotto i panni femminile, tanto più che gode di grande simpatia in paese per la sua indole scherzosa. A mettere fine ai dubbi la risposta del protagonista: “Confermo sono io...MASCHIO”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×