21/05/2024pioggia

22/05/2024nubi sparse e temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Castelfranco

Lo chef Bruno Barbieri di Masterchef testimonial di una nota azienda trevigiana

Racconterà il marchio di Sgambaro, realtà di Castello di Godego

|

|

Lo chef Bruno Barbieri di Masterchef testimonial di una nota azienda trevigiana

CASTELLO DI GODEGO - Lo chef Bruno Barbieri testimonial di Pasta Sgambaro. Racconterà Sgambaro e i suoi punti di forza a partire da questa primavera in 15’’ su SkyUno e Tv8, su molti altri canali tematici femminili e di cucina della piattaforma Sky, ma anche in una ricca programmazione su siti e portali specializzati nel food. Lo spot in versione 30’’ andrà invece in onda nei cinema del Nord e Centro Italia. E nel ricco piano editoriale ci sono anche 12 ricette esclusive dello chef.

 

“Sono molto orgoglioso e felice di aver sposato il progetto di una storica azienda come Sgambaro”, ha detto lo chef Barbieri ufficializzando a Milano la liaison con l’azienda trevigiana durante un cooking show a base di Pasta Sgambaro. “C’è tutta una storia dietro a questa partnership - ha dichiarato Barbieri - perché Sgambaro raccoglie i pregiati grani nelle campagne della mia Emilia,  a Medicina, luogo in cui sono nato e ho vissuto. Qualità e italianità sono sempre state al primo posto nel mio cammino professionale ed è per questo che ho accettato il ruolo di testimonial, perché credo che Sgambaro accolga in pieno questa filosofia, rappresentando al meglio in nostro Made in Italy”. Barbieri lo ha sottolineato: “Pasta Sgambaro è la prova che la pasta eccellente non si produce solo al sud, ma anche a Castello di Godego”.

 

“Il nostro obiettivo ora è di ampliare i confini, abbiamo tutte le carte in regola per farlo – afferma il presidente dell’azienda, Pierantonio Sgambaro -. La differenza tra un artigiano e un imprenditore sta proprio in questo. L’imprenditore, oltre a lavorare e puntare sulla qualità del prodotto, fa un passo in più: comunica. Per questo, dopo tanti anni, abbiamo investito anche nel rebranding”.

 

(Nella foto Pierantonio Sgambaro e Bruno Barbieri)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×