28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Che auto!, da Franco

1 maggio: 1° raduno statico d'auto d'epoca in piazza Osigo

|

|

Che auto!, da Franco

OSIGO - "Mi piacciono le donne e le auto d'epoca". Franco, chef dell'Osteria con cucina da Franco (in foto), ha le idee chiare. E non ha problemi a metterle in pratica. Nessuna sfilata di belle donne, ma un raduno di auto d'epoca, quello organizzato dal cuoco per il primo maggio.

 

Inizierà alle ore 11 il primo raduno statico d'auto d'epoca in piazza Osigo 1, organizzato da Franco e da un gruppo di appassionati. Una trentina i partecipanti, che arriveranno con le storiche vetture da ogni parte della provincia, ma anche da tutto il Veneto e dal Friuli. L'esposizione rimarrà allestita per tutto l'arco della giornata, e sarà ravvivata da musica, vini e prelibatezze. Il gruppo Blicols suonerà nell'area esterna dell'Osteria Da Franco dalle ore 17 alle 19 e dalle 21 alle 23, per fare da contorno all'aperitivo e al dopo cena.

 

Una giornata imprendibile quella organizzata dall'Osteria da Franco in occasione della festa del lavoro. Certo, quando tutti riposano, c'è chi si fa in quattro. Ma lo fa volentieri: come Franco, e il suo staff. "L'iniziativa è stata resa possibile grazie al patrocinio del Comune di Fregona - ci tiene a precisare l'organizzatore - e all'aiuto di appassionati del paese. Ringrazio tutti per la disponibilità dimostratami e vi aspetto numerosi il primo maggio".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×