11 agosto 2020

Volley

Champions, stasera Carraro Imoco in campo contro il Nantes

Ultimo turno del girone, qualificazione già in tasca per le Pantere. Si comincia alle 19

Volley

Champions, stasera Carraro Imoco in campo contro il Nantes

TREVISO - L’A.Carraro Imoco Volley ha vinto domenica la grande sfida tra le Pantere Campioni del Mondo e quella Campione d’Europa contro l’Igor Gorgonzola Novara di fronte a un Palaverde esaurito.

Stasera, martedì, si torna in campo, di nuovo al Palaverde, stavolta per la Champions League, alle ore 19.00 (arbitri Sarikaya – Tur e Krticka – R.Ceca) per la sesta e ultima gara del Girone D con il Nantes VB.

Le Pantere sono imbattute nella Cev Champions League con 5 vittorie su 5 partite, e sono già qualificate in anticipo per i Quarti di Finale con il primo posto matematico nel gruppo D.

Conegliano è prima nel girone con 14 punti, Nantes segue a quota 9 e può ancora sperare con una vittoria nella qualificazione tra le migliori seconde. Seguono Alba Blaj a 6 e Budapest a 1 punto. Nella partita d’andata la squadra italiana vinse a Nantes per 3-0 (foto) con una bella prova delle centrali, 14 punti di Chiaka Ogbogu e 12 di Robin De Kruijf.

Paola Egonu presenta il match: "Siamo già qualificati per il prossimo turno, ma non è nel nostro DNA sottovalutare le partite, noi giochiamo sempre per onorare l’impegno con il massimo dell’applicazione, chiunque scenda in campo, l’abbiamo dimostrato finora in questa lunga e positiva stagione.

Dopo le emozioni del pienone di domenica anche domani a Palaverde vogliamo fare un’altra bella partita contro il Nantes per dare ulteriori soddisfazioni ai nostri tifosi, e continuare la nostra stagione positiva".
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Riccardo Mian
Riccardo Mian

Volley

Lo schiacciatore classe 1998 vestirà la maglia della Pallavolo Motta nella prossima stagione in A3

Mian all'Hrk: "Ciliegina sulla torta del mercato estivo"

MOTTA DI LIVENZA - «Riccardo è la nostra ciliegina sulla torta». Riccardo Mian, schiacciatore classe 1998, è l’ultimo colpo di mercato dell’Hrk Pallavolo Motta: si completa dunque il roster a disposizione di Coach Lorizio per affrontare la prossima stagione di A3.
 

...
Aurora Poser
Aurora Poser

Volley

Dopo Martinuzzo, altra ex serie A nella B1 di Castelfranco

Doppietta Giorgione: ecco Aurora Pòser

CASTELFRANCO - Il Giorgione raddoppia. Dopo Martinuzzo, dalla serie A arriva anche la schiacciatrice Aurora Pòser.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×