19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Cessalto, il sindaco Crosato ha giurato, al via la nuova amministrazione

Il Consiglio comunale è stato ospitato in palestra

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Cessalto, il sindaco Crosato ha giurato, al via la nuova amministrazione

CESSALTO - Giovedì sera giuramento in Consiglio comunale del nuovo sindaco Emanuele Crosato: la cerimonia in palestra. Non c’era Luciano Franzin, sindaco uscente e teoricamente capogruppo di opposizione. Qualche giorno fa ha rassegnato le dimissioni: al suo posto in Consiglio c’è l’ex assessore Sonia Ronchese.

Nel suo discorso di insediamento, Crosato ha detto: «Noi siamo una comunità e puntiamo all'unità del paese. Cari concittadini, vi aspetto in Comune, la casa del territorio. Fondamentale sarà avvicinare questa casa tra la gente. Il prossimo quinquennio sarà fondamentale per il rilancio e la competitività del nostro paese. La sicurezza sarà la nostra priorità, specie per le fasce più deboli. Ci riproponiamo di riunire il paese nella più ampia coesione sociale.

La mia porta sarà sempre aperta, specie ai consiglieri delle altre compagini. Penso alle persone dipendenti del Comune, ho chiesto loro di impegnarsi ancora di più in attesa dei rinforzi. Il mio sogno e quello del mio gruppo è che Cessalto possa cogliere le opportunità che possano fare crescere il nostro territorio. Chiedo a tutti di aiutarmi, sia ai consiglierei di maggioranza che di opposizione».

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×