28/05/2022pioggia e schiarite

29/05/2022nubi sparse

30/05/2022nubi sparse

28 maggio 2022

Oderzo Motta

Cessalto, schianto tra quattro vetture: furgone finisce nel fosso

È accaduto in mattinata lungo la provinciale Calnova

|

|

Cessalto, schianto tra quattro vetture: furgone finisce nel fosso

CESSALTO - Incidente a Chiarano nella mattina di oggi. Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale via Calnova, a Santa Maria di Campagna, al confine con il territorio comunale di Chiarano tra quattro vetture.
Ad avere la peggio il furgone di un corriere espresso, fino in un fossato, su una fiancata. Il conducente è uscito con le proprie gambe. In totale due le persone ricoverate in pronto soccorso con ferite lievi.
Sul posto i Carabinieri di Ponte di Piave: disagi al traffico perché la strada è rimasta interdetta al traffico per circa tre ore. Necessario infatti l’arrivo dell’autogru per recuperare il mezzo finito nel fossato.

AGGIORNAMENTO

I pompieri arrivati da Motta di Livenza hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone l’autista, che è stato portato in strada e preso in cura dal personale del SUEM per essere trasferito in ospedale. Portati in ospedale anche i due anziani dell’auto maggiormente colpita nello scontro, assistiti sul posto gli altri automobilisti. L’auto è stata poi recuperata con l’autogrù dei vigili del fuoco arrivata da Mestre. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 3 ore. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×