Cessalto, camionista rubava l'acqua in zona industriale
Il sindaco Crosato ha condannato fermamente l'azione, sottolineando l'importanza di preservare le risorse destinate alle emergenze
| Angelo Giordano |
CESSALTO - Un insolito episodio di furto d'acqua si è verificato nella zona industriale a nord di Cessalto, nei pressi del casello autostradale dell’A4, attirando l'attenzione dei cittadini e delle autorità locali nei giorni scorsi. Come riporta Il Gazzettino, un autotrasportatore ha collegato un tubo del suo veicolo a uno dei dispositivi di emergenza dei Vigili del Fuoco, scatenando l'allarme tra i passanti e richiedendo l'intervento immediato delle forze dell'ordine e del sindaco, Emanuele Crosato.
Il conducente del mezzo pesante aveva deciso di sottrarre acqua utilizzando il dispositivo destinato ai Vigili del Fuoco per l'eventuale utilizzo in caso di incendi o emergenze simili. Il furto è stato perpetrato in maniera discreta, cercando un luogo isolato nell'area produttiva per evitare di destare sospetti. Il sindaco Crosato ha condannato fermamente l'azione, sottolineando l'importanza di preservare le risorse destinate alle emergenze e di rispettare le leggi che garantiscono la sicurezza pubblica. Ha inoltre assicurato che verranno prese tutte le misure necessarie per individuare l'autore del furto e perseguirlo legalmente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo