28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Cerchi lavoro? 15 posti liberi negli uffici giudiziari di Treviso

Aperte le adesioni al progetto “LIS Treviso 2020: occupazione e inclusione”, domande entro il 18 maggio

|

|

comune di treviso

TREVISO - Sono aperte le adesioni al progetto “LIS Treviso 2020: occupazione e inclusione” approvato e finanziato dalla Regione Veneto per il reinserimento lavorativo in progetti di pubblica utilità. Realizzata in partenariato tra il Comune di Treviso e la Cooperativa “Insieme Si Può”, partner operativo, l’iniziativa consentirà di impiegare 15 persone attraverso un percorso formativo e un inserimento lavorativo temporaneo negli Uffici giudiziari di Treviso.

Il progetto è rivolto ai residenti nel territorio comunale con più di 30 anni di età che siano disoccupati da almeno un anno. Le attività previste riguardano interventi di tipo ausiliario destinati a migliorare il funzionamento della pubblica amministrazione da svolgersi presso il Tribunale e la Procura della Repubblica. L’inserimento lavorativo avverrà attraverso un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi per 20 ore settimanali, sottoscritto con la Cooperativa Sociale “Insieme Si Può”.

“Con questo progetto intendiamo favorire lo sviluppo di percorsi di inclusione sociale ed inserimento lavorativo a favore dei cittadini trevigiani che versano in situazioni di disoccupazione e disagio socio-economico, offrendo al contempo agli Uffici Giudiziari un supporto efficace per continuare ad offrire servizi adeguati alle esigenze del territorio”, spiega l’assessore alle Politiche Sociali Gloria Tessarolo.

La domanda di partecipazione deve essere consegnata entro le ore 13 di lunedì 28 maggio al Comune di Treviso attraverso la consegna a mano allo sportello del Settore Servizi Sociali, Scuola e Cultura del Comune di Treviso (Viale Vittorio Veneto, 27 con ingresso veicolare da Via Cadore aperto nei seguenti giorni e orari: lunedì e mercoledì 9:00 -13:00) oppure a mezzo posta/raccomanda AR o posta elettronica certificata (pec).

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×