21/04/2024pioggia e schiarite

22/04/2024nubi sparse

23/04/2024pioggia debole

21 aprile 2024

Cronaca

Cercasi assaggiatore di burritos per mille euro al mese: ecco l'offerta di lavoro di un ristorante

Il tuo compito sarà degustare, valutare e fornire feedback sui diversi burritos offerti dal ristorante, contribuendo a migliorare l'offerta culinaria

|

|

burrito

ROMA - Sei un appassionato di cibo messicano e ami condividere le tue opinioni sui social media? Potresti essere proprio la persona che Maybu Margaritas y Burritos sta cercando. Il fast restaurant, noto per la sua autentica cucina tex-mex, offre un contratto da freelance da mille euro al mese per diventare il suo primo assaggiatore di burritos in Italia e dire la propria opinione. L'annuncio è stato lanciato il 13 febbraio scorso dalla chef messicana e romana d'adozione, Diana Beltran Casarrubias, e ha già raccolto diverse candidature.

Ma cosa comporta esattamente questo ruolo di "product tester"? Innanzitutto, devi avere una passione per il cibo e, in particolare, per i burritos. Il tuo compito sarà degustare, valutare e fornire feedback sui diversi burritos offerti dal ristorante, contribuendo così a migliorare continuamente l'offerta culinaria. Ma non finisce qui. Come assaggiatore di burritos, avrai anche l'opportunità di suggerire nuove ricette e innovazioni, collaborando direttamente con i clienti per comprendere le loro esigenze e preferenze. Inoltre, devi essere abile nel creare contenuti digitali e avere familiarità con i social media perché sarà necessario creare anche contenuti digitali. Il candidato ideale non è solo un buongustaio, ma anche un creativo esperto di social media dunque, capace di comunicare con il pubblico in modo coinvolgente e autentico. Se pensi di avere ciò che serve per diventare il prossimo assaggiatore di burritos è possibile candidarsi all'indirizzo email mayburoma@gmail.com.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×