23 aprile 2021

Castelfranco

Cercano castagne ma si perdono: fratelli ritrovati

I due anziani di Loria si erano persi in un bosco vicino a Possagno

|

|

Cercano castagne ma si perdono: fratelli ritrovati

POSSAGNO –  Erano usciti di casa verso le 14 di ieri pomeriggio per cercare castagne in un bosco vicino a Possagno. I due fratelli di Loria, però, 77 e 73 anni, alla sera non sono rincasati, come invece avevano preannunciato ai figli verso le 19, dicendo che sarebbero arrivati a breve.

Per questo  i parenti verso le 20 sono andati in zona, erano in contatto telefonico, ma non riuscivano ad individuarli ed i due anziani non erano in grado di ritrovare la strada che avevano percorso. Per ritrovare i due dispersi, quindi, è stato richiesto l’intervento del Soccorso alpino della Pedemontata del Grappa.

 

I soccorritori hanno operato con la collaborazione dei carabinieri di Crespano del Grappa e personale del 118 e poco prima delle 23, dopo essersi divisi in più squadre, sono riusciti ad individuare i due fratelli. Erano in località Campini, alla quota di circa 750 metri.

Sono stati quindi trasportati a valle con un fuoristrada, stavano bene, ma sono stati comunque visitati a scopo precauzionale dai sanitari del 118. A quel punto hanno fatto ritorno a casa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×