29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Cerca rifugio in casa di anziani, poi li pesta

La nigeriana di 32 anni si è presentata in casa loro alle 6 del mattino

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Cerca rifugio in casa di anziani, poi li pesta

TREVISO – Si è presentata a casa di una coppia di coniugi 92enni alle 6 di questa mattina, dicendo di aver bisogno di aiuto, di aver passato la notte fuori e di essere ancora bagnata dalla pioggia.

I due anziani non volevano farla entrare, ma dopo che hanno aperto leggermente la porta per vedere chi c’era la nigeriana di 32 anni si è spinta all’interno dell’appartamento, riuscendo ad entrare.

Loro non ne volevano sapere di farla rimanere in casa, erano parecchio intimoriti ed hanno cercato di spingerla fuori. Lei ha reagito aggredendoli, tanto che entrambi hanno riportato delle escoriazioni.

 

Sentite le urla provenire dall’appartamento, dei condomini hanno chiamato la polizia, gli agenti sono saliti in casa, si sono fatti aprire dai due coniugi ed hanno trovato la nigeriana nascosta all’interno di un armadio in camera.

La donna è stata identificata e quindi denunciata per violenza privata, percosse e resistenza a pubblico ufficiale. Per i due anziani è arrivata un’ambulanza, ma entrambi hanno preferito essere medicati sul posto rifiutando di essere trasportati in ospedale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

19/06/2022

BUONA DOMENICA Non si è mai troppo vecchi

In America già si pensa al successore di Biden che a novembre compirà 80 anni. Una soglia sotto la quale in Italia non si scende per la scelta del Capo dello Stato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×