28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

In centro a Treviso riapre il nuovo OVS

L'Ad Stefano Beraldo: "Contribuiamo a ridare valore e vivacità al centro della città"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

OVS Treviso

TREVISO - Nuova veste per lo store OVS che ha riaperto in via Indipendenza in pieno centro a Treviso. Un radicale intervento di restauro che restituisce alla città uno spazio di 2000 metri quadrati, su tre piani, totalmente rinnovato con materiali naturali e di recupero.

Frutto di ricerca e sperimentazione, lo store è parte dell'articolato progetto di sostenibilità che OVS sta da tempo realizzando in tutti gli ambiti aziendali. L’ampia facciata è completamente aperta, in una sorta di continuità spaziale tra interno e esterno e i consumi energetici ridotti del 20%.

Tra le novità presenti nello store anche uno schermo interattivo che, dal mese di maggio, porterà l'e-commerce in store, rendendo disponibile al cliente l'intero assortimento che si potrà acquistare direttamente, interagendo attraverso il proprio smartphone.

"Torniamo a fare la nostra parte per offrire valore e vivacità al centro di Treviso con un negozio di grande suggestione - dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – Un segnale di affetto verso la città, perché il centro storico deve tornare ad essere quello che per fortuna a Treviso, a differenza di molti altri capoluoghi, è sempre stato: un luogo vitale e aggregante, dove ci si può incontrare tra amici, dove i commerci e i servizi fanno della città il luogo della vita, e non quello del sonno”.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×