29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

In centro a Treviso arriva Heidi, il nuovo negozio con prodotti tipici del Sud Tirolo

Sforna pane, strudel di produzione artigianale ma si trovano anche formaggi e speck

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

negozio Heidi

TREVISO - Sbarca in centro a Treviso Heidi, il nuovo negozio che ha aperto i battenti in via Martiri della Libertà, di fronte alla Loggia dei Cavalieri.

Il negozio, inaugurato oggi, è uno dei tre punti vendita del Veneto, che offre prodotto tipici del Sud Tirolo, da forno e freschi, dolci e salati, tutti di rigorosa produzione artigianale. Il negozio infatti comprende anche il laboratorio di panificazione e sforna pani e strudel di tutti i generi.

Di proprietà della Tirol Eventi, società di Merano leader nel settore fieristico, Heidi è già una catena di negozi artigianali destinata a conquistare le città italiane. Il negozio di Treviso, dove sono impiegate 7 persone, nei primi giorni di apertura ha già attirato la curiosità di tantissimi trevigiani che hanno voluto provare gli originali prodotti altoatesini. Sugli scaffali si trovano specialità di tutti i tipi: dallo speck, ai formaggi e alle marmellate, ai dolci.

“Abbiamo una forte esperienza fieristica- ha spiegato il direttore del punto vendita trevigiano Davide Berton – con la pandemia il mondo delle fiere e dei mercati si è bloccato, abbiamo quindi deciso di spostarci nel commercio in sede fissa, abbiamo trovato una meravigliosa location nel centro di Treviso ed un’accoglienza calorosissima da parte dei trevigiani”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×