28 ottobre 2020

Conegliano

Centro di Conegliano completamente chiuso alle auto, traffico in tilt: fino a 40 minuti di coda

Il centro è stato chiuso per la presenza del villaggio Natalizio e, insieme, del mercato tradizionale del venerdì

|

|

Centro di Conegliano completamente chiuso alle auto, traffico in tilt: fino a 40 minuti di coda

CONEGLIANO - Traffico in tilt a Conegliano questa mattina: il primo venerdì con il centro completamente chiuso al traffico – a causa della presenza del villaggio di Natale e insieme del mercato tradizionale – ha creato grossi disagi alla viabilità, con code e tempi di percorrenza molto più lunghi del solito.

 

Nell’ora di punta c’è anche chi ha dovuto fare fino a 40 minuti di coda per attraversare la città.

 

Arrivati in Piazza IV Novembre, infatti, il traffico viene dirottato verso san Martino: una deviazione obbligatoria che ha creato un vero e proprio ingorgo in città. E in tanti si sono scatenati sui social, lanciando la polemica.

 

Tra gli sfortunati automobilisti anche il consigliere comunale Stefano Dugone, che su Facebook ha scritto: “Oggi Conegliano intasata in ogni dove..manco fossimo a Milano..in colonna da 40min per fare 2,5km”.

 

Il capogruppo Pd Alessandro Bortoluzzi invece va all'attacco: "L'assessore alla mobilità Claudia Brugioni dovrebbe dimettersi all'istante. Mattinate come questa dimostrano un ritardo cronico di anni e decenni sul tema della viabilità e della sosta. E il Piano Urbano del Traffico lo discutano pubblicamente, dalle opposizioni possono arrivare contributi importanti".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×