23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Centinaia di persone alla fiaccolata per Marco, morto a 22 di meningite

L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia ed ha testimoniato l’affetto per il ragazzo – IL VIDEO

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Marco Innocente

CASTELFRANCO - La morte di Marco Innocente a soli 22 anni, per una meningite fulminante da meningococco di tipo B, ha scosso davvero l’intera comunità di Salvarosa a Castelfranco Veneto e non solo. Si è spento dopo solo due giorni dai primi sintomi: un dramma immane che ha prostrato anche le tante persone che lo conoscevano come gli amici della Virtus Castelfranco Veneto che ieri sera hanno voluto ricordarlo con una fiaccolata che ha commosso l’intero paese.

Tante le persone intervenute, almeno 500! Una folla colma di affetto per Marco, con gli amici hanno voluto salutarlo a modo loro, inneggiando cori da stadio e usando fumogeni, per ricordare la sua grande passione calcistica. Ma ecco quanto la società sportiva di Castelfranco ha voluto dichiarare, in una nota sui social, per ricordare il giovane che oltre ad aver giocato nel team è stato attivo anche come vice-allenatore dell’under 15.

“La famiglia dell’Asd Virtus Castelfranco si unisce al dolore ed è particolarmente vicina ai genitori Sabina e Dennis colpiti dalla prematura scomparsa di Marco, mancato all’affetto dei suoi cari nella notte tra giovedì e venerdì a causa di una meningite fulminante. Marco era un ragazzo sempre sorridente, buono e dolce, ha vestito i nostri colori come giocatore ed in passato ha anche ricoperto il ruolo di vice-allenatore nel settore giovanile.

La società tutta partecipa con profondo cordoglio e grande commozione al grave lutto, i dirigenti, i collaboratori, insieme allo staff del settore giovanile e tutti i tesserati della Società si uniscono al dolore della sua famiglia, esprimendo le più sentite e sincere condoglianze. Nelle partite di questo fine settimana verrà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo di Marco. Una tragedia terribile che ha spezzato il cuore di tutti noi”.

Leggi anche:

Muore di meningite a 22 anni: giovane di Castelfranco stroncato in pochi giorni 

Marco Innocenti ucciso dalla meningite a 22 anni, l'Ulss2: "Chi ha avuto contatti faccia la profilassi" 


VIDEO e foto pubblicati dalla pagina Facebook "Sei Di Castelfranco Veneto Se...NUOVO"



VIDEO per la fiaccolata della Virtus Castelfranco Veneto

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×