28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Centenario della Grande Guerra a Vittorio Veneto: "Fateci vedere il programma degli eventi"

L'interrogazione del consigliere di Forza Italia Paolo Santantonio

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Centenario della Grande Guerra a Vittorio Veneto:

VITTORIO VENETO - Gli eventi per il Centenario della Grande Guerra a Vittorio Veneto? Se ne parla da molto, ma in realtà non si conoscono ancora gli appuntamenti organizzati dal comune per celebrare l’importante anniversario.

 

Proprio per questo il consigliere di Forza Italia Paolo Santantonio ha presentato un’interrogazione sulle iniziative del Centenario: il forzista vuole ottenere il programma commemorativo di massima predisposto dall’amministrazione, il calendario delle iniziative programmate e l’elenco delle iniziative in fase di elaborazione.

 

Con una delibera di giunta del 5 settembre, infatti, l’amministrazione ha reso noto di aver stilato un programma che ha come “tema fondante l’internazionalità degli eventi, al fine fine di porre la città, così come è stato nel 1918, su un livello di confronto tra le diverse nazioni”.

 

Nella delibera si legge inoltre che “è stato redatto un calendario delle iniziative programmate e un elenco delle iniziative in fase di elaborazione”.

 

Per ora però gli unici eventi certi sono quelli organizzati dalle associazioni d’arma, mentre quelli strettamente legati al comune rimangono ignoti. E proprio su questo l’interrogazione di Santantonio vuole fare luce.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×