20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

CENSIMENTO, ULTIMA FASE

Modifico all’orario dell’ufficio in vicolo Trevisan

| |

| |

CENSIMENTO, ULTIMA FASE

CASTELFRANCO - Il centro di raccolta del censimento comincia a tirare le somme: diverse sezioni sono oltre il 90 per cento della raccolta, mentre per altre, dove sono presenti nuovi insediamenti, si rimane indietro.

Si tratta in particolare di quanti hanno cambiato casa dopo il primo gennaio 2011, per i quali la consegna avviene a domicilio attraverso i rilevatori: tutto doveva compiersi in questi giorni ma un ritardo nell’aggiornamento dei dati sulla base informatica del censimento on line non consente di agganciare i modelli in bianco alle nuove famiglie.

Sarà comunque questione di pochi giorni, poi tutti avranno il loro questionario. Nel frattempo i ritardatari possono completare l’operazione via web (per accedere è sufficiente utilizzare come utente il codice fiscale dell'intestatario della scheda di famiglia e come password il codice riportato in basso a destra del frontespizio del questionario), oppure consegnando i modelli in posta.

Il centro comunale riduce gli orari di apertura (martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12, il giovedì con orario continuato sino alle 17.00) ma rimane aperto per tutto il mese di dicembre per concordare appuntamenti con i rilevatori, oltre che per ricevere i questionari completati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×